Epilazione Laser Diodo PHAS3

Epilazione Laser Diodo PHAS3

Un certificato di affidabilità e qualità

L’Epilazione Laser è un processo che porta, utilizzando un impulso luminoso controllato, all’inibizione della crescita dei peli. Sin dalle prime sedute, potrete vedere e provare sulla vostra pelle tutti i benefici del trattamento di Epilazione più avanzato al mondo.

Si tratta di un processo definitivo: non dovrete più preoccuparvi di cerette o rasoi!
Per questo motivo, viene anche definita come Epilazione Permanente

Come funziona l'Epilazione Laser?

La foto-epilazione spiegata

Sfruttando il diverso assorbimento della radiazione luminosa dei diversi tessuti epidermici, avviene la fotolisi selettiva degli alvei piliferi. Quest’ultima è influenzata soprattutto da un fattore: il contenuto di melanina.

Le lunghezze d’onda in cui si ha maggiore distinzione tra la melanina ed altri cromofori, che quindi impattano sull’assorbimento della luce, si trovano nello spettro tra 600 e 900nm: è proprio in questa fascia che operano i laser per la depilazione.
Andiamo ad agire quindi in modo selettivo sul bulbo pilifero, che viene del tutto inattivato: viene totalmente disattivata la possibilità di “creare” il pelo sotto-cute.

La sicurezza e l’efficacia dell’epilazione laser dipendono anche dal know how del personale: nelle nostre Beauty Clinic troverete solo Beauty Specialist formate e professionali!

La tecnologia PHAS3 SkinMedic

Uno strumento rivoluzionario

Nei laboratori SkinMedic è stato sviluppato un modello di eccellenza a livello mondiale.

Grazie all’azione coordinata su 3 lunghezze d’onda in contemporanea, l’epilazione laser PHAS3 SkinMedic risulta più efficace di qualunque altro tipo di epilazione sul mercato.

Andando a modulare l’impulso si può decidere l’intensità del trattamento: utilizzando l’impulso singolo vengono trattate le zone delicate, come ad esempio il viso. Per le zone del corpo più ampie viene invece utilizzato un multi-impulso.

L’attrezzatura per Epilazione Laser di SkinMedic è attrezzata con Laser Diodo Tedesco, rinomato nel mondo dell’estetica per qualità ed affidabilità. L’epilazione a Diodo inoltre risulta meno invasiva rispetto agli altri metodi di depilazione (come la ceretta o la luce pulsata).

Si! L’epilazione laser si adatta a tutti i foto-tipi di pelle: che siano chiari o scuri. In ogni caso, per valutazioni più specifiche è sempre necessario consultare uno dei nostri Beauty Specialist ed effettuare un Check Up gratuito

Non c’è un numero definito di sedute minime: il numero cambia a seconda di molti fattori. Dipende infatti dalla zona trattata, dal risultato desiderato, dall’età e da fattori genetici che non possono essere presi in considerazione a priori.

La durata della singola seduta dipende dalla zona trattata. Si può spaziare da circa 20 minuti per zone più importanti, come gambe o braccia, sino a pochi minuti per il viso.


ACQUISTA ONLINE IL TRATTAMENTO


Puoi acquistare sul nostro Shop Online un pre-order del trattamento a un prezzo speciale valido in tutte le Beauty Clinic SkinMedic

PRODOTTI CONSIGLIATI


Il miglior post-trattamento te lo suggeriamo noi: dai un occhio a tutti i prodotti perfetti post-seduta di Epilazione

Trova il Centro Più Vicino