TRATTAMENTO CORPO

Radial Shock Waves – Onde d’Urto

Radial Shock Waves di SkinMedic Beauty Clinic è il trattamento più efficace per gli inestetismi della cellulite.

IL TRATTAMENTO

Cosa è Radial Shock Waves?

Il trattamento di Radial Shock Waves di SkinMedic Beauty Clinic è in grado di lavorare sugli aggregati di grasso, grazie all’energia rilasciata dalle onde acustiche.

CONSIGLIATO PER...

I BENEFICI SUGLI INESTETISMI

Effetti immediati già dalla prima seduta

Il trattamento Radial Shock Wave si SkinMedic Beauty Clinic rimuove i fattori infiammatori, con il rilascio di sostanze che stimolano la formazione di nuovi vasi; aiuta con la rottura dei setti fibrosi che caratterizzano la cellulite; riduce l’adipe localizzata.

Radial Shock Waves rimuove il grasso aggregato e diminuisce gli inestetismi della cellulite, riducendo l’adipe e tonificando la pelle. Scopri l’effetto prima e dopo della tecnologia Radial Shock Waves.

Effetto prima e dopo del trattamento Radial Shock Waves di SkinMedic Beauty Clinic® per migliorare gli inestetismi della cellulite.Effetto prima e dopo del trattamento Radial Shock Waves di SkinMedic Beauty Clinic®. Dopo il trattamento la pelle risulta più tonica e l’adipe ridotto.

COME FUNZIONA IN 3 STEP

Scopri perché la tecnologia Radial Shock Waves è così efficace

Le onde di Radial Shock Waves di SkinMedic Beauty Clinic rilasciano energia, che si sprigiona all’interno dei tessuti e sono in grado di causare lipolisi e soprattutto il distanziamento degli aggregati di grasso e la rottura dei setti fibrosi, che caratterizzano la cellulite fibrosa.

Come primo passaggio, verranno applicate delle lozioni per la preparazione della pelle e per far scorrere meglio il manipolo sulla cute delle parti da trattare.

Il manipolo genera delle onde d’urto (Shock Waves): particolari onde acustiche ad alta energia che si diffondono attraverso i tessuti seguendo la legge dell’impedenza acustica.

Si conclude lavorando la sezione “plicando” l’area da trattare e posizionando il manipolo in modo da far attraversare le pliche di adipe dalle onde sonore, per poi applicare la Strong Impact Cream.

Le parole delle clienti che hanno già scelto Radial Shock Waves

Sono decisamente soddisfatta
Mi sono affidata a SkinMedic per un trattamento corpo e sono decisamente soddisfatta.
La struttura è curata e molto pulita, l’ambiente rilassante […]
BEATRICE
Soddisfatta dei risultati!
Ho fatto due percorsi corpo da febbraio a giugno; molto soddisfatta dei risultati. Personale molto qualificato e professionale […] Ho già pensato ad un altro piccolo percorso per quest’inverno. Così magari posso provare qualche macchinario nuovo […]
DEBORA
Vedo la mia pelle più levigata e piacevole
[…] Sto svolgendo un trattamento per ridurre la cellulite e dopo solo cinque sedute, in due settimane, ho già perso 4 chili e ridotto i cm di eccesso nelle cosce. Sono molto soddisfatta perché nonostante sia solo a metà dell’opera, vedo la mia pelle più levigata e piacevole da osservare […]
SARA

I consigli della Beauty Specialist

SILVIA
BEAUTY SPECIALIST

Le nostre Beauty Specialist rispondono sempre con trasparenza e autenticità e ti aiuteranno a definire il trattamento più idoneo rispetto alle tue esigenze e agli obiettivi che vorrai raggiungere.

“Dopo il trattamento con tecnologia Radial Shock Waves ti consiglio il trattamento Thermal Air Pressomassaggio per favorire lo smaltimento delle tossine.”

Le domande che ci vorresti fare

Qui trovi le principali indicazioni che rispondono alle prime domande di chi vorrebbe prenotare un trattamento Radial Shock Waves

Il trattamento è controindicato in caso di: disturbi del sangue, problemi di coagulazione o uso di anticoagulanti, polipo nell’area di trattamento, trombosi, malattie tumorali, polineuropatia, terapia con corticosteroidi, gravidanza.

Il trattamento non può provocare reazione allergiche, è sicuro e totalmente non invasivo.

I primi risultati sono visibili già dalla prima seduta. In ogni caso per risultati definitivi sarà necessario un percorso personalizzato a seconda dello stadio di inestetismo.
Le Beauty Specialist in fase di check-up ti indicheranno il percorso più adatto a te.

La differenza sostanziale tra questa tecnologia e il Soft Laser è che quest’ultimo lavora sulla riduzione del volume della cellula di grasso, le Radial Shock Waves lavorano sugli aggregati di grasso, distanziando le cellule adipose e riducendo il loro volume, favorendo la microcircolazione linfatica e arteriosa localizzata, e contemporaneamente tonificando. Quest’ultima si predilige per il trattamento di pliche di una dimensione ridotta.

HAI UNA DOMANDA?

Compila il form, le nostre Beauty Specialist saranno liete di risponderti dal vivo.

SCHEDA TECNICA

Le specifiche tecniche del Radial Shock Waves

AREE CHE SI POSSONO TRATTARE
AREE DA TRATTARE

Braccia

Addome

Gambe

Glutei

Interno Coscia

Ginocchia

ESTETICA AVANZATA

Non invasivo, non richiede assistenza medica

GRADO DI DOLORE

Totalmente indolore

TEMPO DI RECUPERO

Immediato

DURATA DELLA SEDUTA

Circa tra i 15 e 40 minuti

SENSAZIONE

Leggera pressione

EFFETTI

Riduzione
Riattivazione microcircolatoria

RISULTATI

Perdita di centimetri
Rimodellamento

I BENEFICI

Il nostro checkup
professionale

Noi di SkinMedic Beauty Clinic
consigliamo sempre di effettuare un
checkup, per poter determinare con
precisione il programma personalizzato, più
adeguato ai tuoi obiettivi di bellezza.



Gratuito per 12:30:00 invece che

49€

Richiedi un check-up gratuito

LASCIA I TUOI CONTATTI

Compila il form, la Store Manager della Beauty Clinic selezionata ti contatterà entro 24 ore. Non ti preoccupare, i tuoi dati sono al sicuro!

TI PROPONIAMO DELLE DATE

Ti chiamerà la nostra Store Manager per fissare una data a te congeniale per il check-up professionale.

SCOPRI IL RISULTATO DEL NOSTRO CHECK-UP PROFESSIONALE

La Beauty Specialist effettuerà un’anamnesi per conoscere lo stato del tuo pelo e della tua pelle di viso e corpo.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Seleziona la clinica più vicina a te

Privacy policy
Newsletter

Maggiori informazioni

Trattamento contro la cellulite