Skinenergy

SKINENERGY

Sistema di trattamento estetico.

L’ultima tecnologia sviluppata per l’uso di micro correnti, radiofrequenza, crioterapia, vacuum, dermoabrasione, ossigeno spray ed elettroporazione per effettuare trattamenti di alta qualità. Attraverso un ricondizionamento cellulare, agisce in modo attivo su pelli asfittiche, rughe, macchie cutanee, circolazione, contorno occhi e tutti i vari inestetismi del viso. Questa tecnologia viene applicata tramite l’apparecchiatura moderna di cui dispone la SkinMedik Beauty Clinic.
Le funzioni di questo strumento sono multiple. SKINENERGY regola energia tramite la rimozione delle rughe. La pelle è una barriera per proteggerci da agenti esterni, questa barriera impedisce di far penetrare i principi attivi dei cosmetici. Attraverso ioni positivi e negativi, skin energy permette di attraversare questa barriera e far penetrare i principi attivi dei cosmetici in profondità.

Come funziona la tecnologia SKINENERGY?

L’ultima tecnologia per effettuare trattamenti di alta qualità.

Grazie al’Ossigeno O2 Spray -offre l’idratazione profonda, rigenerazione cellulare, incrementando l’ossigeno nella cellula attiva un’azione anti-age. Promuove la stimolazione di elastina e collagene, elimina le linee fini, la sensibilità, la microcircolazione, ideale per veicolare lozioni, ed olii essenziali in acqua. Lo spray O2 schiarisce, purifica.

Tramite lo scrubber SKINENERGY rimuove le cellule morte, piccole rughe, esso utilizza gli ultrasuoni, creando una vibrazione superficiale ed un leggero massaggio.

Apparecchiatura SKINENERGY

Altre funzioni.
  • Rimozione acne – trattamenti specifici anti acne, rimozione punti neri.
  • Dermabrasione con frese diamantate – elimina punti di sebo, pelli grasse ed oleose. Rimuove i punti neri.
  • Crioterapia – trattamento delicato adatto a pelli sensibili, rimuove e contrasta le zone infiammate, massaggia il viso tonificando i muscoli e la pelle.
  • Radiofrequenza viso – lifting viso, lifting contorno occhi, riduzione rughe.
  • Elettroporatore – rughe profonde e macchie: apertura dei canali, assorbimento e nutrizione, partecipa al metabolismo cellulare, promuove il ringiovanimento.

La tecnologia SKINENERGY non deve essere impiegata in caso di gravidanza.

I trattamenti SKINENERGY sono sicuri. 

I risultati sono visibili sin dalla prima seduta. Si raccomanda ripetere il trattamento in caso sia ritenuto opportuno.


ACQUISTA ONLINE IL TRATTAMENTO


Puoi acquistare sul nostro Shop Online un pre-order del trattamento a un prezzo speciale valido in tutte le Beauty Clinic SkinMedic

Trova il Centro Più Vicino