Skinenergy

SKINENERGY

Sistema di trattamento estetico

SkinEnergy rappresenta l’ultima tecnologia sviluppata per l’uso di micro correnti, radiofrequenza, crioterapia, vacuum, dermoabrasione, ossigeno spray ed elettroporazione per effettuare trattamenti di alta qualità. Attraverso un ricondizionamento cellulare, agisce in modo attivo su pelli asfittiche, rughe, macchie cutanee, circolazione, contorno occhi e tutti i vari inestetismi del viso. Questa tecnologia viene applicata tramite l’apparecchiatura moderna di cui dispone SkinMedic Beauty Clinic.
Le funzioni di questo strumento sono molteplici, SKINENERGY regola energia tramite la rimozione delle rughe. La pelle è una barriera per proteggerci da agenti esterni, questa barriera impedisce di far penetrare i principi attivi dei cosmetici. Attraverso ioni positivi e negativi, SkinEnergy permette di attraversare questa barriera e far penetrare i principi attivi dei cosmetici in profondità.

Come funziona il trattamento SkinEnergy?

L’ultima tecnologia per effettuare trattamenti di alta qualità

Grazie all’Ossigeno O2 Spray, SKINENERGY offre idratazione profonda e rigenerazione cellulare incrementando l’ossigeno nella cellula attiva per un’azione anti-age. Inoltre, promuove la stimolazione di elastina e collagene, elimina le linee fini, la sensibilità, la microcircolazione, ideali per veicolare lozioni e olii essenziali in acqua. Lo spray O2 schiarisce e purifica.

Tramite lo scrubber, SKINENERGY, rimuove le cellule morte e le piccole rughe. Esso utilizza gli ultrasuoni creando una vibrazione superficiale e un leggero massaggio.

Quali sono le caratteristiche e i benefici del trattamento SkinEnergy?”

Altre funzioni
  • Rimozione dell’acne: trattamenti specifici anti-acne, rimozione dei punti neri.
  • Dermabrasione con frese diamantate: elimina i punti di sebo, le pelli grasse ed oleose e rimuove i punti neri.
  • Crioterapia: trattamento delicato adatto a pelli sensibili. Rimuove e contrasta le zone infiammate, massaggia il viso tonificando i muscoli e la pelle.
  • Radiofrequenza viso: riduzione rughe viso e contorno occhi
  • Elettroporatore rughe profonde e macchie: agevola l’apertura dei canali, l’assorbimento e la nutrizione, partecipa al metabolismo cellulare e promuove il ringiovanimento.

La tecnologia SKINENERGY non dev’essere impiegata in caso di gravidanza.

I trattamenti SKINENERGY sono sicuri

I risultati sono visibili sin dalla prima seduta. Si raccomanda ripetere il trattamento nel caso sia ritenuto opportuno.

Trova il Centro Più Vicino