prima

TRATTAMENTO CORPO

Body Sculpt

Body Sculpt di SkinMedic Beauty Clinic è il trattamento più efficace per gli inestetismi della cellulite.

IL TRATTAMENTO

Cosa è Body Sculpt?

Il trattamento Body Sculpt di SkinMedic Beauty Clinic sfrutta la sinergia delle 4 tecnologie più performanti per il trattamento della cellulite. Questa sinergia permette non solo di rompere i noduli caratteristici della cellulite, ma anche di drenare e rassodare i tessuti, ottenendo risultati 4 volte più efficaci rispetto alle classiche onde d’urto.

CONSIGLIATO PER...

I BENEFICI SUGLI INESTETISMI

Effetti immediati già dalla prima seduta

Il trattamento Body Sculpt di SkinMedic Beauty Clinic® tratta adipe localizzato, cellulite fibrosa, cellulite sclerotica, contemporaneamente tonificando.

Questo trattamento è in grado di rompere i setti fibrosi e i noduli del grasso aggregato che caratterizza la cellulite, minimizzando il suo aspetto. Inoltre Vacuum e Soft Laser permettono di drenare gli edemi e ridurre le circonferenze. La Radiofrequenza completa il trattamento tonificando i tessuti riducendo significativamente l’aspetto a buccia d’arancia. Scopri l’effetto prima e dopo della tecnologia Body Shape.

Effetto prima e dopo del trattamento Radial Shock Waves di SkinMedic Beauty Clinic® per migliorare gli inestetismi della cellulite.Effetto prima e dopo del trattamento Radial Shock Waves di SkinMedic Beauty Clinic®. Dopo il trattamento la pelle risulta più tonica e l’adipe ridotto.

COME FUNZIONA IN 3 STEP

Scopri perché la tecnologia Body Sculpt è così efficace

Il trattamento Body Sculpt di SkinMedic Beauty Clinic è una tecnologia che agisce tramite le onde acustiche. Le onde rilasciano energia che si sprigiona all’interno dei tessuti ed è in grado di causare lipolisi e soprattutto il distanziamento degli aggregati di grasso e la rottura dei setti fibrosi che caratterizzano la cellulite fibrosa.

Preparazione del corpo al trattamento

Per cominciare, verranno eseguiti alcuni passaggi come l’esfoliazione della pelle e lo sblocco delle stazioni linfatiche per aumentare le prestazioni della tecnologia.

Onde acustiche ad alta energia

Vengono delineate con Kajal bianco le aree più critiche sulle quali sprigionare l’energia. Si procederà con l’attivazione del manipolo che genera delle onde d’urto: particolari onde acustiche ad alta energia che si diffondono attraverso i tessuti seguendo la legge dell’impedenza acustica.

I noduli vengono rotti dalle onde sonore

La Beauty Specialist procederà a trattare l’area critica con manovre che permetteranno la ottimale “disgregazione” dei setti fibrosi e le 3 tecnologie coadiuvanti si occuperanno di smaltire le tossine e rimpolpare i tessuti.

Le parole delle clienti che hanno già scelto Radial Shock Waves

Sono decisamente soddisfatta
Mi sono affidata a SkinMedic per un trattamento corpo e sono decisamente soddisfatta.
La struttura è curata e molto pulita, l’ambiente rilassante […]
BEATRICE
Soddisfatta dei risultati!
Ho fatto due percorsi corpo da febbraio a giugno; molto soddisfatta dei risultati. Personale molto qualificato e professionale […] Ho già pensato ad un altro piccolo percorso per quest’inverno. Così magari posso provare qualche macchinario nuovo […]
DEBORA
Vedo la mia pelle più levigata e piacevole
[…] Sto svolgendo un trattamento per ridurre la cellulite e dopo solo cinque sedute, in due settimane, ho già perso 4 chili e ridotto i cm di eccesso nelle cosce. Sono molto soddisfatta perché nonostante sia solo a metà dell’opera, vedo la mia pelle più levigata e piacevole da osservare […]
SARA

I consigli della Beauty Specialist

SILVIA
BEAUTY SPECIALIST

Le nostre Beauty Specialist rispondono sempre con trasparenza e autenticità e ti aiuteranno a definire il trattamento più idoneo rispetto alle tue esigenze e agli obiettivi che vorrai raggiungere.

“Dopo il trattamento con tecnologia Body Sculpt ti consiglio di abbinare Shape System Fit per proseguire l’azione delle tecnologie anche da casa.”

Le domande che ci vorresti fare

Qui trovi le principali indicazioni che rispondono alle prime domande di chi vorrebbe prenotare un trattamento Body Sculpt

Il trattamento è controindicato in caso di: disturbi del sangue, problemi di coagulazione o uso di anticoagulanti, polipo nell’area di trattamento, trombosi, malattie tumorali, polineuropatia, terapia con corticosteroidi, gravidanza.

Il trattamento non può provocare reazione allergiche, è sicuro e totalmente non invasivo.

I primi risultati sono visibili già dalla prima seduta. In ogni caso per risultati definitivi sarà necessario un percorso personalizzato a seconda dello stadio di inestetismo.
Le Beauty Specialist in fase di check-up ti indicheranno il percorso più adatto a te.

La differenza sostanziale tra questa tecnologia e il Body Synergy Laser è che quest’ultimo lavora sulla riduzione del volume della cellula di grasso, le onde d’urto di Body Sculpt lavorano sugli aggregati di grasso, distanziando le cellule adipose e riducendo il loro volume, favorendo la microcircolazione linfatica e arteriosa localizzata, e contemporaneamente tonificando. Quest’ultima si predilige per il trattamento di pliche di una dimensione ridotta.

HAI UNA DOMANDA?

Compila il form, le nostre Beauty Specialist saranno liete di risponderti dal vivo.

SCHEDA TECNICA

Le specifiche tecniche del Body Sculpt

AREE CHE SI POSSONO TRATTARE
AREE DA TRATTARE

Braccia

Addome

Gambe

Glutei

Interno Coscia

Ginocchia

ESTETICA AVANZATA

Non invasivo, non richiede assistenza medica

GRADO DI DOLORE

Totalmente indolore

TEMPO DI RECUPERO

Immediato

DURATA DELLA SEDUTA

Circa tra i 15 e 40 minuti

SENSAZIONE

Leggera pressione

EFFETTI

Riduzione
Riattivazione microcircolatoria

RISULTATI

Perdita di centimetri
Rimodellamento

I BENEFICI

Il nostro checkup
professionale

Noi di SkinMedic Beauty Clinic
consigliamo sempre di effettuare un
checkup, per poter determinare con
precisione il programma personalizzato, più
adeguato ai tuoi obiettivi di bellezza.



Gratuito per 12:30:00 invece che

49€

Richiedi un check-up gratuito

LASCIA I TUOI CONTATTI

Compila il form, la Store Manager della Beauty Clinic selezionata ti contatterà entro 24 ore. Non ti preoccupare, i tuoi dati sono al sicuro!

TI PROPONIAMO DELLE DATE

Ti chiamerà la nostra Store Manager per fissare una data a te congeniale per il check-up professionale.

SCOPRI IL RISULTATO DEL NOSTRO CHECK-UP PROFESSIONALE

La Beauty Specialist effettuerà un’anamnesi per conoscere lo stato del tuo pelo e della tua pelle di viso e corpo.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Non tutte le Beauty Clinic dispongono di tutte le tecnologie elencate.

Seleziona la clinica più vicina a te

Privacy policy
Newsletter

    Maggiori informazioni

    Trattamento contro la cellulite