Lipolaser

LIPOLASER

La tecnologia Lipolaser

Lipolaser crea un effetto di bio-stimolazione nel tessuto grasso mirato attraverso l’utilizzo di bassi livelli di luce.
Questa stimolazione è un processo chimico naturale del corpo quando necessità di liberare risorse energetiche.
Il trattamento Lipolaser può essere eseguito su tutti i tipi di pelle e zone del corpo, in cui è presente il grasso indesiderato, in modo sicuro e indolore.

Come funziona il Lipolaser?

Dimagrimento localizzato e modellando il corpo.

Lipolaser è un trattamento a zone, sicuro e indolore, serve per ottenere un effetto bio-stimolante mirato nel tessuto grasso. Si tratta di una stimolazione che ricrea uno dei normali percorsi chimici che il corpo usa per liberare risorse energetiche: perciò il nostro Lipolaser non produce alcun effetto anomalo nel tessuto corporeo o danni alle cellule, vasi sanguigni, nervi o organi vitali. Non essendo un trattamento invasivo, il trattamento può essere eseguito su tutti i tipi di pelle e zone del corpo in cui è presente il grasso indesiderato.

PROVE CLINICHE : La valutazione istologica delle biopsie cutanee dimostra la riduzione dello spessore dell’ipoderma dopo singola sessione di trattamento Lipolaser.

Quali sono le caratteristiche e i benefici del trattamento Lipolaser?

Dimagrimento localizzato e modellando il corpo.

Le nostre apparecchiature Lipolaser trasmettono bassi livelli di energia che servono per generare una stimolazione corporea: attraverso un segnale chimico delle cellule adipose, i trigliceridi immagazzinati si trasformano in acidi grassi liberi e glicerolo, i quali vengono successivamente rilasciati attraverso i canali cellulari delle membrane. Quest’ultimi vengono trasportati al corpo in modo tale da poter essere espulsi durante il normale processo metabolico.

Si tratta dunque di una risposta naturale del corpo, il quale immagazzina gli acidi grassi rilasciati tramite il Lipolaser e li utilizza come risorsa energetica, in tal modo il trattamento non crea alcun disturbo, né influisce o danneggia le strutture circostanti come la pelle, il sangue vasi e nervi periferici.

Il trattamento può essere eseguito su tutti i tipi di pelle e zone del corpo in cui è depositato il grasso indesiderato. Si può tornare alla normale attività immediatamente dopo il trattamento.

Il trattamento è sicuro, senza reazioni indesiderate di tipo allergico.

La riduzione dello spessore dell’ipoderma dopo singola sessione di trattamento Lipolaser.
Si raccomandano 2-3 trattamenti per 4 settimane.

PRODOTTI CONSIGLIATI


Il miglior post-trattamento te lo suggeriamo noi: dai un occhio a tutti i prodotti perfetti post-seduta di Epilazione

Trova il Centro Più Vicino