Vendita e Noleggio

Radiofrequenza

Di seguito maggiori informazioni su apparecchi a Radiofrequenza di nostra produzione e il nostro catalogo. Per ulteriori chiarimenti, per ricevere un’offerta e per tutto quanto non descritto dal nostro sito contattaci allo 0239521829 o scrivici a info@skinmedicbeautyclinic.com.

SkinMedic produce, commercializza e noleggia apparecchiature di ultima generazione, progettate da tecnici esperti del settore e realizzate utilizzando materie prime di alta qualità e garanzia certificata.

Le apparecchiature per la Radiofrequenza SkinMedic consentono numerosi trattamenti, tra cui:

Azione Liftante per contrastare il rilassamento cutaneo grazie a un incremento della temperatura del tessuto connettivo esistente attivando i fibroblasti, in grado di produrre nuovo Collagene e nuova Elastina per permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti.

Azione Elasticizzante con aumento del metabolismo locale che velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute e riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti della cellulite.

Azione Anti-Age per ottenere il ringiovanimento cutaneo grazie all’aumento della temperatura sottocutanea che causa una denaturazione delle proteine del collagene, le quali si restringono e si ispessiscono (effetto Lifting), portando ad un aumento della consistenza del derma. L’incremento termico causato dalla radiofrequenza attiva anche i fibroblasti con conseguente aumento di collagene, elastina e quindi anche un aumento della densità dermica, generando una maggiore distensione dei tessuti.

Azione Rimodellante che sfrutta in combinato la frequenza monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute e, in più, ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.

  • OndaTherm Plus 4 Funzioni
    foto macchinario radiofrequenza Ondatherm 1
  • OndaTherm Multifunzione 9 + Vacuum
    foto macchinario radiofrequenza 2

RICHIEDI INFORMAZIONI