SkinMedic Training Academy

Il nostro percorso di Formazione

Formazione e aggiornamento costante sono uno dei segreti del successo di SkinMedic, un successo che vogliamo condividere con i nostri affiliati e per i quali abbiamo ideato un percorso ricco di appuntamenti, con l’ausilio delle migliori figure professionali, per migliorare insieme.

Perchè abbiamo lavorato a questo programma?
Abbiamo sempre covato l’esigenza di offrire un percorso di formazione ed aggiornamento costante a tutti coloro che hanno scelto, dimostrando grande fiducia, di dare il nostro nome al proprio futuro imprenditoriale. Ogni giorno lavoriamo sodo per ricambiare questa fiducia, creando strategie, strumenti e nuove opportunità di crescita per tutta la rete. Per questo nasce Training Academy, un percorso che ha oggi inizio con 4 incontri ma che ci accompagnerà per molto tempo permettendoci di comprendere realmente il valore del motto “Chi non si forma si ferma“.
Perchè se siamo un Franchising abbiamo bisogno di formarci?
Molte persone spesso scelgono il franchising perchè è più “Easy” perchè le probabilità di successo sono già state comprovate e quindi perseguono questa via piuttosto che avviare una start-up. Alcune di queste persone spesso commettono però un grave errore e finiscono per sopprimere: ambizione, forza di volontà, creatività, investimenti in formazione. Immagina un proprietario terriero che piuttosto che adoperarsi sta lì a fissare il suo orto in attesa che piovano dal cielo i semi da piantare, e sta li ad aspettare annoiato che questo accada per poi raccogliere i frutti. Cosa penseresti di lui?
SkinMedic è diverso. Con voi è il migliore.
I titolari dei centri, i dipendenti, il nostro team, ognuno di noi…è una cellula di questo franchising. Le nostre conoscenze, la voglia di crescere, l’ambizione, la passione, il desiderio di formarci tengono in vita queste cellule e finchè queste verranno nutrite nessuna potrà ostacolare la rigogliosa crescita in salute del brand.
Noi abbiamo elaborato un modello di business “diverso” dai nostri competitor e questo ci rende unici e ci conferisce un margine di crescita davvero significativo ma la verità è che questo non basta:
“Molto facile essere diversi, ma molto più difficile essere i migliori.
Jonathan Ive, Senior Vice President di Apple